Il vero significato dell'amore-Hisato e Miki per sempre, FINE...

« Older   Newer »
  Share  
´ Lu¢yCChan `
view post Posted on 28/7/2011, 15:12




Finalmente dopo tanto tempo ecco l'ultima parte dell'ottavo capitolo TwT
Mi si spezza il cuore lasciare una mia creazione xD
Cmq..questa volta l'ho fatto lungooooooo,spero o.o
cmq.. buona letturaaaaa

Il vero significato dell'amore
Hisato e Miki per sempre

Una lettera, solo una lettera per rovinare la mia vita! Quella sera feci allagare la mia stanza per la mia tristezza! Ma ora ho deciso…ho deciso di buttare via la lettera e di ricominciare da zero…questo è l’unico modo per cancellare il mio dolore dal mio petto. In effetti,se ci penso, da quando è venuto Ichiro-kun mi sento a mio agio; è come se non avessi mai conosciuto Hisato ma solo Ichiro…
Lui è molto gentile,ha personalità,è sempre allegro e sa sempre come farmi ritornare il sorriso in volto…lui è come un raggio di sole che non potrà mai essere spento! Può essere un maniaco pervertito,ma è sempre pronto ad aiutarmi e pensa prima agli altri invece di pensare per primo a sé stesso…Ichiro-kun è una persona straordinaria!

Ecco che arriva l’estate =D
Ahhh…sapevate che l’estate è la stagione dell’amore? Ed è anche la stagione della mia disgrazia -.-
Uff…fa un caldo insopportabile…se solo potessi andare in Alaska,lì sì che c’è un congelatore *w*
Ichiro: Se vuoi ti ci porto io *sguardo malefico
Miki: Se dai -.- magari…e comunque senza niente in cambio ?? o.o
Ichiro: *risata malefica ihih no no u.u prima mi dovrai dare un altro bacio!
Miki: M-ma che? Che pervertito é.è
Io mi alzai per andare a prendere qualcosa da mangiare…
Ichiro: E dai Miki stavo scherzando! Ti prego non te ne andare…Miki-chan
Miki: Sto solo andando a prendere qualcosa nel frigo e, non mi chiamare più Miki-chan -.- mi fai imbestialire!
Ichiro: D’accordo Miki-chan!
Miki: GRRR non lo sopporto più >o<
Scesi sotto e aprii il frigo…
Miki: COOSAAA!!! NOOOOOOO
Ichiro scese in cucina…
Ichiro: Mikii!! Ti vengo a salvare!!Chi c’è ? Lascia in pace Miki-chan!!!!
Miki: Non c’è niente in frigo ToT
Ichiro: =.=” Ed io che pensavo che c’era una specie di alieno che ti voleva attaccare…
Miki: Guardi troppi film -.- e comunque che ci fai qui in cucina?? O.O Mia madre ti potrà scoprire!
Ichiro: Tranquilla u.u i tuoi genitori sono usciti qui c’è anche una letterina…
Miki: Ed io nemmeno me ne sono accorta o.o sto perdendo colpi u.u
-Cara Miki,siamo andati in America a trovare i tuoi cari nonni!
Mi raccomando non combinare niente di strampalato a casa ok?
Mamma: Altrimenti ti faccio a fettine quando torno é.è
Allora ti salutiamo! Ciaooooo!!
Miki: -.-“ Fanno sempre così quando non mi vogliono tra i piedi…
Ichiro: Allora…*risata malefica* ihih allora siamo da soli,noi due,in questa gigantesca casa…
Miki: o///o [ha ragione Ichiro…siamo da soli…noi due da soli…. Omg!]
Ichiro: Stai pensando a quello che penso io ?? *sguardo malefico
Miki: Oh noo!! Nooo per niente >o<
Ichiro: Peccato u.u allora te lo dico io… Vogliamo chiuderci in camera? O facciamo la doccia insieme Miki-chan??
Miki: Nessuna delle due maniacooo!!! Sparisciiiiii
Diedi un bel colpo nelle parti basse di quel maiale e dopo che si riprese parlò seriamente u.u
Ichiro: Allora cosa dobbiamo fare?? Ahiau ToT Che botta però! Hai esagerato!! Chiedimi scusa!
Miki: Che uomo che sei u.u per un colpetto! Comunque…io avevo intenzione di fare la spesa visto che non c’è più niente in frigo!
Ichiro: Viva la spesaaa!!! ^o^
Miki: o.o ti sei ripreso in fretta -.- e comunque tu non vai da nessuna parte!
Ichiro: Me l’ha detto Miki-chan u.u
Miki: Non è vero! Io non ti ho detto niente =.=
Ichiro: Me l’ha detto Miki-chan,la mia gattina >w<
Miki-chan : Miaoo!! >w<
Miki: Ma è un gatto =o=
Ichiro: Nooo!! Non stare a sentire Miki-chan! Miki non parla sul serio! Ti prego Miki *^* Ti pregooooooo!!!!! Portami con te!!!!!
Miki: uff…se prometti di non parlarmi mentre facciamo la strada e di non fare il maniaco con me ti porto u.u
Ichiro: Prometto!!!! ^o^ [hihih lei non sa che tengo le mani incrociate dietro la schiena *risata malefica] Forza, andiamooo!! [lucy-chan: finalmente esco da un buchino piccolo piccolo, ihihih ichiro è proprio un rompi promesse XD ahiai perché ti ho creato maledetto >w<]
Miki: =.= Ok andiamo…

Io e Ichiro fecimo la spesa al supermercato,come al solito Ichiro non mantiene mai le promesse -.- e ritornammo a casa u.u
Miki: UFF…che pesanti che erano…
Ichiro: Te l’avevo detto di darmele a me u.u guarda che muscoli che ho ! Ti devo fare vedere anche i miei pettorali…
Miki: Ma che faiiii o///o
Ichiro si…si…si tolse la maglietta davanti a me >///<
Ichiro: Hai visto che cosa hanno creato qui le arti marziali ?? ^o^
Miki: Ma sei matto??? Rimettiti subito la maglietta ! Un ragazzo no nsi spoglie davanti a una ragazza u.u
Ichiro: o.o? Io sapevo il contrario ! Che il maschio si-
Miki: Ma quello è un’altra cosaaaaaaaa >o<
Ichiro: D’accordo…però mi puoi fare un favorino piccolo piccolo??
Miki: uff, ok qual è sto favorino piccolo piccolo ?? =.=
Ichiro: Visto che mi sono tolto la maglietta puoi farlo anche tu? Così saremo pari ^O^
Miki: O///O ma sei impazzito?? Sei un maniacoo !! No u.u non mi leverò la maglietta per te !
Ichiro: Cattiva u.u io vado in camera tua…
Miki: Non combinare guai come al solito!
Ichiro: Non ti preoccupare non farò niente di niente…
Miki: =.= speriamo…

Dopo che sistemai la spesa ero tutta sudata e così andai a fare una bella doccia ^^
Mi spogliai e…forse era il troppo caldo ma…
Ichiro: Miki-chan che ci fai in bagno ?? Mi stavi cercando?
Miki: AHHHHHHHHHHHHH!!!!
Ichiro: Calmatiii sono io Ichiro!
Miki: I-ichirooo >////< vatteneee !!
Ichiro: Veramente dovresti andartene tu u.u sono io quello che dovrebbe urlare =.= mi sto facendo la doccia anzi stavo per entrare per fare la doccia u.u
Miki:cosa? o///o omg
Ichiro: Però ne hai messo del petto-
Miki: Sta zitto e vatteneeee >.<
Ichiro: Ahia! Sai che non sei affatto carina? E poi…vorrei approfittarne…
Miki: C-cosa? uh o//o
Ichiro non esitò a baciarmi. Quel bacio è stato così bello ma anche un po’ violento >o< sentivo che mi desiderava troppo!
Ichiro: Ora siamo pari no? Ti sei spogliata tu e mi sono spogliato io…siamo uguali ^^…+.+
Ichiro mi sorrise in un modo così dolce ma poi… =.= c’era da aspettarselo da una maniaco…quel pervertito mi voleva molestare ma io BAMM! Un colpo nelle parti basse e tutto si risolve u.u questa tecnica me l’ha insegnata mia madre da piccola ihih
Ichiro: AHIIIII Doloreee terribile dolore!!
[lucy-chan: me pervertitaaaa +.+ consiglio= non leggere questa parte per i minori di 14 anni u.u]

Alla fine uscimmo tutti e due dal bagno u.u era così imbarazzante u///u
Ichiro: Ti è piaciuto?? ^.^
Miki: N-non so di che cosa stai parlando u///u
Ichiro: Si….tu lo sai invece!
Miki: No invece u-u
Ichiro: Ok… allora te lo dimostrerò un’altra volta…
Miki: u-u..cosa?? o.o eh Ichiro!!!
Ichiro mi butto nel letto e mi baciò un’altra volta…ammetto che mi piace un po’ Ichiro ^////^ Però è troppo maniaco u.u
Mi tolse la maglietta e…anche la mia biancheria intima ?? o.o questo va oltre u.u STOP!!!
Miki: I-ichiroo!! Basta
Io lo spinsi forte…poverino,ammetto che mi faceva pena quando gli ho dato uan spinta così forte T^T ma era l’unico modo per farlo smettere!
Ichiro: Ti ho fatto male?
Miki: N-no u///u ma sei andato troppo oltre! Insomma siamo ancora dei ragazzini!
Ichiro: abbiamo quasi diciott’anni =.= che c’è di male? U.U
Miki: C’è che…che…
Ichiro: Che?
Miki: Che io non voglio! Non sono pronta per queste cose u.u
Sapevo che lo deludevo profondamente ma io…ecco…sono appena uscita da una situazione amorosa disastrosa e non voglio commettere lo stesso errore innamorandomi di un altro ragazzo…
Uno era più che sufficiente…
Ichiro: Ah…capisco…
Lui mi voltò le spalle e saltò dalla finestra…
Miki: ICHIRO!!
Io mi misi a piangere come una disperata e mi dissi parole tra me e me:
-Sono stata io T-T è tutta colpa mia! Ho ferito i suoi sentimenti! Ora lui non vorrà più tornare qua! E se gli capiterà qualcosa? Ma che penso! Tanto lui sa le arti marziali ! Sì ma è meglio controllare…
Aprii la porta della mia camera…
Miki: Cosa?? o.o è chiusa? Ma chi l’avrà chiusa? Forse è stato Ichiro! =.= Quel maniaco…
Non ho altra scelta…
Mi buttai fuori dalla finestra…
Miki: AHHH >.<
Caddi come una pera cotta ma mi feci tanto male…ero piena di graffi e il mio sangue sgocciolava…
Miki: ICHIRO?? ICHIRO!!
Cercai Ichiro in tutte le parti della città ma niente!
Mi fermai e pensai qual’era il posto che gli stava più a cuore…
Miki: Ma certo! So dove posso trovarlo!
Corsi fino al nostro posto segreto…che solo noi due sapevamo dove si trovava…
Miki: Mamma mia che corsa!! Uh? AHH Ichiro!! Ti ho trovato!!
Io corsi da Ichiro a tutto gas ma io,come al solito -.-“, inciampai e caddi….
Miki: ahia che male >o< uh?
Tutto d’un tratto mi venne un flashback…
[ Miki: Ho fatto la figura della sciocca >.< AHHHH
Ahia che male >o<
Hisato: Miki!! Ti sei fatta male?
Miki: Perché non vai da Hikaru? Non avete una storia voi due??
Hisato: uh?? O.o una storia?? XD XD No ! Io la aiutavo per il compito di matematica xD Er igelosa vero?
Miki: Ma no u///u
Hisato: Ihih dai vieni qui baka…ti porto in spalla… Ricordati…sei solo tu la mia preferita ^^ ] fine flashback u.u
Mi alzai e ricominciai a correre…sembrava che correvo correvo ma era un percorso senza mai una fine! In quell’istante in cui io mi avvicinavo a Ichiro lui si allontanava sempre di più da me!
Che strano…no! Finalmente l’ho raggiunto,sfinita però =.=
Io,con graffi e con il braccio che mi sanguinava (anzi da tutte le parti mi sanguinava u.u) abbracciai,intensamente, Ichiro e poi gli dissi:
-Ti ho trovato!
Ichiro mi abbracciò anche lui e poi mi disse:
-Baka non ero triste per quello u.u anzi no nci ptevo credere che tu mi avevi baciato e comunque…ti è piaciuto?? +.+
Miki: CRETINOOOOOOOO… ed io che mi preoccupavo per te! TSK…ma ti rendi conto di come sono ridotta per venirti a cercare?? Ho guardato in tuti gli angoli della città ma non ti avevo trovato e perciò sono venuta qui!
Ichiro: Ti sei fatta male per venirmi a cercare?
Miki: Certo u.u perché…perché…perché tu SEI SOLO IL MIO MANIACO PERSONALE E NESSUNO POTRA’ LICENZIARTI SE NON IO U.U
Ichiro si meravigliò di quello che ho detto e mi abbraccio forte forte!!
Ichiro: OHHHHH nessuno mi ha mai parlato in questo modo TwT grazie mille Miki-chan TVB
Miki: Non chiamarmi più Miki-chaaaan é.è
Miki-chan: MIAOOO
Miki: O.O ti sei portato anche Miki-chan con te??
Ichiro: Finalmente l’hai chiamata per nome!!!! Hai sentito Miki-chan? Miki ti ha chiamata per nome !! Non è fantastico !! YEEEEEE
Miki: =.= ok ora gli do un colpo nelle parti basse per due volte…
Ichiro: Ok ok sto buono ^^”

Mentre camminammo per la strada,io e Ichiro che ci tenevamo per mano e che ridevamo,intravidi…HISATO.
Miki: AHAHA..uh??
Rimasi immobile…quasi incerta che si trattasse di lui…
Ichiro: Uh? Miki-chan! Che fai? Cosa hai visto?
Miki: N-non..n-non è…non è p-possibile…
Ichiro: Cosa c’è ?? Uh?
Ichiro diventò serio e capì che si trattava del mio ragazzo…
Ichiro: e’ lui non è vero? U.U Vai vai…
Miki: ma..
Ichiro: E’ il tuo ragazzo ! VAI!!!!
Non avevo mai visto Ichiro così arrabbiato ed io,impaurita,corsi da Hisato piangendo,sia dalla paura e sia dalla felicità…
Ichiro: Ho fatto andare via la mia unica felicità…di ragazze come lei non cadono dal cielo facilmnte aha…
Improvvisamente una ragazza cadde da un albero e andò a finire in braccia a Ichiro…
Ragazza: Ahia! Uh? Mi scusi tanto >///< le ho fatto male??
Ichiro: no no…non preoccuparti..uh??
*sottofondo musicale per Ichiro
Ichiro: *Q* p-piacere m-mi chiamo Ichiro Soyome…
Ragazza: Oh..che maleducata non mi sono presentata hihi ^^ Piacere mi chiamo Sakura Sakuyomi…ihihi
Ichiro: *sta volando* Sakura che bel nome *Q*
Sakura: Grazie mille ihihi ^^ Senti per scusarmi ti posso offrire un gelato? ^^ Conosco un‘ottima gelateria qui vicino ^^ Allora,andiamo?
Ichiro: C-certo …ehehe Sakura *w*
……………………………………….
Corsi da Hisato-kun…
Miki: HISATOOOOOOOOO!!!
Hisato: Uh?? * volta le spalle O.O M-miki ?
Miki: HISATO-KUN!!!
Hisato: MIKII!!
Ci abbracciamo per tantissimo tempo…fin quando io gli dissi dopo tanto tempo:
-Non ebbi mai l’opportunità di dirti queste due parole !! Semplici ma grandi…tu me l’hai dimostrato che provavi affetto per me…ora io ti dirò questo: TI AMO!

Due semplici per capire quant’è grande il mio amore!
Baciai per la terza volta il mio angelo custode…

L’amore è così immenso che non si può spiegare ad occhi chiusi ma ora che ho aperto gli occhi al mio futuro e al mio destino…ora so che cos’è l’amore!
L’amore è come un fiore,all’esterno è protetto dai petali ma quando questi petali cadono dentro c’è il più bel frutto che ci sia! Lì c’è il mio angelo e il mio amore…


(c)Autrice: Lucy-chan

FINE FANFICTION



PERSONAGGI (Le loro vere identità u.u)

*Miki Mizuno

*Hisato Suzuki

*Hikaru Kobayashi

*Yuki Harada

*Ichiro Soyome

*Sakura
 
Top
0 replies since 28/7/2011, 15:12   52 views
  Share